PROMO ATTIVA, SCOPRILA SUL MIO PROFILO INSTAGRAM

Quanti tipi di extension ciglia ci sono?

Condividi l'articolo

Le extension ciglia variano di spessore e lunghezza, ed in base all effetto che vogliamo ottenere si scelgono le extension ciglia giuste per te.

Ci sono vari effetti:

One to one: il classico effetto mascara, una singola ciglia finta andrà ad appoggiarsi su una tua ciglia, per un effetto visibilmente più doppio e lungo.

2d/3d: ciglia dallo spessore più sottile, si crea un ventaglio con due o tre ciglia finte, e si poggia sulla tua reale, l’effetto sarà più pieno, sempre molto naturale, ma con ciglia più sottili.

4d/5d: lo spessore diminuisce ancora, per poter permettere alla ciglia naturale di reggere il peso di un ventaglio formato da 4 o 5 ciglia finte. Effetto meno naturale, molto pieno.

Megavolume: lo spessore più sottile di tutti, si può arrivare anche ad ottenere un ventaglio di 14 o più ciglia. L’effetto sarà un maxinero, decisamente molto finto ed intenso.

Esplora

Consigli

Effetti collaterali delle extension ciglia

Le extension ciglia sono diventate una popolare soluzione per coloro che desiderano ottenere uno sguardo più intenso e glamour senza la necessità di ricorrere al